Siamo online con il Blog di La Nuova Block dedicato ai nostri clienti fedeli e a tutti coloro che navigando entreranno in contatto con noi.

Aprire un blog interamente dedicato alla nostra attività, rappresenta l’inizio di una nuova avventura nella quale mettere a disposizione tutte le nostre conoscenze ma soprattutto ci offre l’opportunità di raggiungere chi non ci conosce, chi può trovare nella nostra realtà un'interessante novità da scoprire.

Il nostro obiettivo è quello di raccontare il meglio della nostra attività, offrire maggiori informazioni sui nostri prodotti, sui nostri servizi e rispondere ai commenti e alle richieste degli utenti web.

Nei nostri articoli cercheremo di regalare agli utenti curiosità e aggiornamenti sul mondo del materiale per l’edilizia e sulle attrezzature ad esso collegate.

In questo articolo vogliamo focalizzare l’attenzione sulle caldaie a pellet e tenervi aggiornati sulle novità di mercato del riscaldamento a biomasse sempre in continua evoluzione.

La nostra azienda offre una molteplicità di modelli di stufe a pellet a La Spezia ognuna con caratteristiche tecniche differenti in grado di ottimizzare al massimo i consumi in termini di risparmio energetico ed economico. Oggi le macchine da riscaldamento a biomassa rappresentano una vera e propria innovazione grazie alle tecnologie altamente avanzate che vengono impiegate dalle case produttrici. Minimo consumo e massima resa in termini di calore è il comune denominatore di queste macchine. Se volete essere sempre aggiornati seguiteci e in questo modo potrete ricevere tutte le ultimissime novità.

Non esitate quindi a contattarci per richiedere informazioni sui nostri prodotti o anche per darci alcuni suggerimenti, cercheremo di soddisfare al meglio e in tempi brevi le vostre richieste. Scorrendo fra le pagine del nostro sito www.lanuovablock.com troverete informazioni utili sulla nostra attività e gli indirizzi utili per raggiungerci via mail, telefono o in sede. Tutto lo staff di La Nuova Block vi augura quindi una buona lettura.